Dipendenza da sesso, donna possiede 1500 sex toys

di Valentina Commenta

Sami è affetta da dipendenza da sesso. Ma la sua vita è tutt’altro che divertente. Per colpa di questo problema ha perso un lavoro di grido nel mondo della finanza. Ed è arrivata a collezionare fino a 1500 sex toys che utilizza quando il fidanzato è stanco.

La facile ironia in questo caso è più che scontata: il suo ragazzo non ce la fa sempre a tenere il suo ritmo. Ma non se la prende se la donna inglese tenta di ovviare al suo “problema” sostituendolo con vibratori o dildo. Ed il loro rapporto va avanti senza scossoni. Si parla spesso negli ultimi anni di dipendenza da sesso: anche diverse celebrità ne sono rimaste colpite ed in molti casi hanno fatto fatica ad uscirne.  In Inghilterra è un problema abbastanza diffuso, e la sua presenza sta crescendo tra le donne. Per Sami, la ragazza 29enne della nostra storia, il momento catalizzatore sembra essere stata la fine della storia d’amore con il suo compagno, quando aveva 20 anni. Ha raccontato alla stampa britannica:

Ho cominciato con gli incontri di una notte. Andavo al bar sperando poi di dormire con qualcuno. Non ho idea del numero di uomini con cui sono stata a letto, a volte mi sono infilata in situazioni davvero pericolose. Sono andata a casa di perfetti sconosciuti.

E sappiamo quanto pericoloso possa essere il sesso occasionale con persone non affidabili. Quel che ci colpisce, va detto, è la grande collezione di sex toys della ragazza. Ben 1500: dove li terrà e soprattutto eseguire la manutenzione quando tempo prenderà?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>