Giochi sexy: “Nurse Blue notch 1”

Oggi parliamo di un gioco ben fatto dal punto di vista grafico ma che di certo non potrà mai interessare una donna. Il suo nome è “Nurse Blue notch 1”, che tradotto nella nostra lingua suona più o meno come “infermiera dallo spacco blu”. E non pensate che dipenda dalle bande che la giovin signora presenta sulla divisa… il gioco si riferisce ad una spaccatura decisamente posta più in basso. Una naturale, che di certo non si può ricucire. Ma si può riempire.

Sebbene questo gioco flash sia corredato dalla maggior parte dei clichè maschilisti diffusi nella nostra società, il suo inizio non è eccessivamente insulso come molti altri dove la donna, tout court, è dai primi secondi impegnata in sesso orale o altre pratiche che soddisfino l’uomo. Anzi, per buona parte del gioco è la donna ad essere pienamente soddisfatta. Ma viene presentato in un modo così “untuoso”, che non sa di divertimento reciproco, quando di una sorta di possessione da parte di lui nei suoi confronti.

La cosa che fa ridere di questo gioco è il contrasto con il lui dolorante sul letto di ospedale per via di un incidente e la reticenza iniziale della donna.   Io rimango sempre stupita nel constare come i giapponesi stravolgano le loro fattezze quando si parla di manga. Nessuna intenzione di polemizzare da parte mia, è ovvio, ma in questo gioco il protagonista sarà alto quasi due metri per uno e mezzo di larghezza, tutto muscoli, più grande di Ken il Guerriero… insomma, davvero poco credibile.

In tutto questo, va però detto che la cura dei dettagli del gioco è stata spettacolare dal primo secondo fino all’ultimo. Si tratta di uno di quei game nei quali viene richiesta una forte manualità ( e non per masturbarsi) per andare avanti, dato che la maggior parte delle scene vanno avanti solo se il giocatore muove ripetutamente il mouse nella direzione voluta dalla storia.

 

 

Condividi l'articolo: