Masturbazione e sesso, mai fatto figuracce?

Siete mai stati beccati mentre vi masturbavate? Una domanda a bruciapelo, lo ammetto. Ma la mia fantasia oggi è stata stuzzicata particolarmente da un errore di digitazione che ho compiuto mentre cercavo qualche notizia inerente il mondo del sesso da proporvi come novità. E come spesso solo la rete è in grado di fare, un errore di battitura ha aperto un mondo divertente ed immenso di aneddoti per i quali non ci si può esimere dal commento.

Lo dico e lo ribadisco: se non esistessero i forum sul sesso bisognerebbe inventarli. Ed io sono capitata oggi in uno dove si facevano due chiacchiere tra “amiche” a proposito delle figuracce archiviate a letto. Inutile a dirlo, vi sarebbe materiale per settimane sul quale parlare. La mia attenzione è stata attirata prima di tutto da una figuraccia all’ “American Pie”: ricordate il film americano di quel gruppo di ragazzi che decidono di fare sesso prima di partire per il college?

Ecco, diciamo che la maggior parte sono storie di questo genere, dove mentre i maschietti che ravanano allegramente nelle sacre borse e le giovin signore che si trastullano in altrettanta allegria vengono beccate inesorabilmente dai genitori e parenti. Dico io, ma se non volete farvi beccare, un minimo di precauzioni no? Non vorrei tirare fuori la famosa battuta del “documentario di uccelli criptato” degno del film, ma insomma, non ci scostiamo più di tanto dal tema. Il massimo lo ha raggiunto una utente che sola in casa, si è divertita tutta nuda a darsi piacere senza rendersi conto che davanti alla finestra della stanza dove si trovava si era fatto un capannello di persone che si stava gustando lo spettacolo.

Ma il massimo, e lo ripeto, sto condividendo le più divertenti, viene toccato dalle figuracce archiviate durante il rapporto sessuale dove, giovani amazzoni dell’ultima ora per la troppa foga nella cavalcata… hanno dato delle vere e proprie craniate al muro o contro un letto a castello. In quel caso, fortunata la donna, il cui uomo, nonostante le risate, ha mantenuto l’erezione.

Condividi l'articolo: