Giochi sexy, Cock lick up: recensione

Questo sabato ci dedicheremo completamente al mondo dei giochi per adulti, partendo prima di tutto da un gioco che rappresenta davvero un classico delle fantasie di ogni uomo ed ogni donna: il sesso in ufficio. Inutile fare i pudichi, si tratta di una fantasia molto comune che spesso e volentieri dai più arditi, complice la privacy data magari da una elevata posizione a livello sociale, viene messa in atto senza troppe remore. Beh, Cock Lick up parla proprio di questo.

Il titolo incarna perfettamente l’espressione più alta del sesso orale fatto da una donna ad un uomo. Per usare un francesimo, e se parlassimo di un film porno, probabilmente si tradurrebbe con “pompini”. Ed in effetti, sebbene è il giocatore a dettare il ritmo per buona parte del gioco flash, la donna protagonista di questo game hentai sembra proprio saperci fare in questa arte.

Tutto inizia in ufficio, e senza mezzi termini vediamo subito la giovane segretaria darsi da fare mentre il suo capo la incita a dare di più aggiungendo come premio in posta un aumento di salario. Uno dei primi clichè del sesso capo-segretaria viene quindi praticamente sbattuto in faccia a pochi secondi dall’inizio del gioco. E lei è così contenta del possibile aumento che già qualche secondo dopo, prima che il giocatore venga chiamato in causa, aumenta il ritmo.

Si può dire senza paura di essere smentiti che almeno per la prima parte del gioco si tratta quasi di una guida al sesso orale per le donne che necessitino… di qualche ripasso. E l’impegno della donna del gioco è innegabile, mentre il capo si limita a continuare a leggere i suoi documenti e a ricambiare distrattamente con una mano. C’è da dire poi che da brava segretaria efficiente, la giovane non lesina di lavorare anche dal punto di vista “normale” mentre intrattiene il capo, che vince il trattamento completo nel momento in cui le fa vedere di aver già compilato da solo un importante lettera.

La grafica è buona, in pieno stile hentai, e se non si soffre di tunnel carpale il gioco rientra tra i più semplici da eseguire per divertirsi.

Condividi l'articolo: