Sexy shop: sesso in lattina?

Sesso nella lattina? Non c’è da rimanerne stupiti. Ovvero, in realtà non è che il mondo sia completamente impazzito e stiamo per raccontarvi che una setta negli States ha deciso di utilizzare lattine per fare sesso. O che abbiano messo l’odore dello stesso in una fragranza (cosa alla quale si sono avvicinati moltissimo con il profumo allo sperma ed al mestruo).

Parliamo di quello che è diventato un must della masturbazione maschile venduto nei sexy shop ovvero le riproduzioni di vagina ed ano compressi in quelle strane bottigliette che talvolta sembrano torce di un certo spessore ed altre volte, per l’appunto, vengono foggiate a forma di lattina. Non di rado mi sono imbattuta nei negozi specializzati in quelle che sembravano essere delle lattine di birra ad un primo sguardo. Nonostante l’aspetto un po’ bizzarro, gli uomini amano questo tipo di compendio sessuale.

In questo sembrano essere totalmente differenti dalle donne che spaziano dall’iperrealistico, cercando dei falli di silicone che riproducono fino all’ultima vena il membro a loro più congeniale, fino ad arrivare al vibratore di Hello Kitty che sinceramente mi lascia alquanto perplessa per le mani nelle quali erroneamente potrebbe finire.

Gli uomini sono di gusti più semplici e si accontentano di una sorta di guaina che serva allo scopo. Poco importa che sia fluorescente come quella uscita ai tempi di Avatar, o sia “fatta in casa” con l’auto di un po’ di gomma piuma ed una lattina. E credetemi, c’è chi se la costruisce solo.

Ora, io ho utilizzato il termine lattina per provocare, ma è stupefacente come i maggiori motori di ricerca, inserendo proprio “sexy shop lattina” diano come risultato proprio questi masturbatori in particolare che, per inciso, nonostante il prezzo non proprio basso, vanno a ruba.  Un pregio lo hanno di certo, specialmente quelli effettivamente camuffati in lattina: possono essere lasciate in bella vista senza che nessuno sospetti nulla.

 

Condividi l'articolo: