Giochi erotici: il massaggio ai piedi

di Cristiana 1


Ogni estate tornano prepotentemente alla ribalta, ostentati dai sandali, sublimati dai tacchi a spillo. Parliamo dei piedi femminili, signori. Sono loro i protagonisti di molte fantasie fetish. Sexy, piccoli e ben curati, i piedi di una donna sono oggetto di un’attenzione crescente da parte dell’uomo, tanto che il feticista dei piedi può essere considerato come il feticista per eccellenza. Il desiderio sessuale rivolto verso i piedi è un aspetto assai frequente del feticismo, e spesso si accompagna a a giochi sessuali di sottomissione erotica.

Nel passato, infatti, l’adorazione dei piedi era considerata un’umiliazione, per esempio nell’antica Roma era compito degli schiavi lavare i piedi delle loro padrone. Ma oggi, il massaggiare i piedi ad una bella donna è considerato un eccitante preliminare erotico. Leccare, annusare, baciare i piedi femminili è un gioco che fa impazzire molti uomini, ma farseli massaggiare, dona anche alle donne nuove e incredibili sensazioni di benessere e piacere. All’inizio può capitare di essere impacciati, ma con la pratica si può raggiungere un’eccitazione sessuale senza precedenti, anche se si è poco esperti.
Ma vediamo quali sono, per lui, le tecniche fondamentali per un buon massaggio erotico al piede.


Il consiglio è quello di stare seduti l’una di fronte all’altro, in modo che la donna possa stendere le gambe sulle vostre, così da avere i suoi piedi sulle ginocchia. Sfilatele prima le scarpe e poi le calze. Di seguito, accarezzate con molta lentezza, prima la pianta, poi il tallone, e infine la caviglia del piede. Il segreto sta soprattutto nei movimenti, che non devono essere bruschi, ma nemmeno troppo delicati. Osservate sempre la partner, le sue reazioni, se si rilassa, se gode di queste carezze. Quindi cominciate a risalire piano sopra la caviglia, fino a raggiungere il ginocchio e poi la coscia. Accarezzatele tutte le gambe, prima l’una e poi l’altra, e quando vi sentite più sicuri osate anche di più. Baciate i suoi piedi, e poi leccateli, ma solo se ritenete che ci sia abbastanza intimità tra voi due.
Il massaggio al piede può rendere più vivace ed intrigante il rapporto con il vostro partner, purché chi si sottopone al gioco sia d’accordo, e questa forma di trasgressione sia eccitante anche per lei.

Commenti (1)

  1. e’ proprio vero se qualcuna vuole sperimentare con max pulizia possiamo sentirci gradito telefono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>