Gel riverginizzante in arrivo dall’India

di Valentina Commenta

L’inventiva sessuale dell’essere umano non smette mai di stupire, anche in ambito farmaceutico. Se siete delle donne ed avete voglia di riprovare l’ebrezza della prima volta e della giovinezza vaginale, potete smettere di preoccuparvi. In India infatti la Ultratech ha messo in vendita un gel riverginizzante in grado di ridare elasticità e restringere la vagina di chi lo usa.

Che fine hanno fatto gli spettacolari esercizi di Kegel per rinforzare le parti intime? Capisco che non sono domande che chiunque si pone ogni mattina appena sveglio ma è un dato di fatto che, ormai, anche la strettezza della vagina  sia diventato un business. Ora, finché parliamo di perdita di sensibilità, di malessere femminile, è accettabile un discorso del genere. Altrimenti con serietà, chi è che ci tiene a “ridiventare vergine”?  Il nome scelto dalla casa farmaceutica indiana è decisamente tutto un programma : “18 again”, traducibile sotto le righe in “usa il nostro prodotto e vedrai, la patata ritorna come ai tuoi diciotto anni, stretta stretta ed ipersensibile”.

Roba da matti! Il gel promette risultati ottimali senza ricorrere, come talvolta accade, all’utilizzo del bisturi con tutte le conseguenze del caso. Il bello di questo prodotto, al quale ognuno è libero ovviamente di ricorrere se crede, non sta tanto nel decantato spot televisivo, che ad ogni modo vi posteremo per darvi un idea, quanto nella presentazione che la stessa Ultratech ne fa nel proprio sito, coadiuvata da una colonna sonora tipica dei film porno anni ‘70. Tra le capacità di questo gel riverginizzante miracoloso vi è anche infatti una maggiorata “capacità” della vagina di tenere bene stretto il pene, una maggiore circolazione sanguigna, un bellissimo effetto idratante delle pareti vaginali che combatte “gli effetti dell’invecchiamento”, che mantiene il PH naturale del luogo e favorisce l’orgasmo.

Senza contare la capacità di gel di ridurre le perdite urinarie. Non indugio oltre, lasciandovi allo spot, che è tutto un programma visto che mette in campo due giovani che in mezzo alla strada e davanti a degli anziani “sputacchianti” ballano e cantano su una rivisitazione indianeggiante di “Like a Virgin” di Madonna…. Anche se il top, sono gli anziani che cercano di comprare il gel da internet: una perla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>