In arrivo il reality show erotico: 7 Days of sex

Nel campo dei reality show la fantasia sembra non esaurirsi mai, soprattutto quando si entra nel mondo dell’erotismo! La novità di quest’anno si chiama 7 Days of sex, un programma reality che metterà alle prova coppie di ogni età chiedendo loro di dedicare una settimana intera al loro rapporto e alla loro sessualità…

Il programma, presentato da qualche giorno dall’ente televisivo Lifetime Networks, sarà mandato in onda il 26 aprile e durerà solo una settimana. Durante i sette giorni del reality, la coppia che avrà superato i casting verrà spiate per sette giorni e seguita durante le loro attività quotidiane, in modo particolare durante la notte. Lo scopo del reality sa quello di risolvere i problemi di coppia e aiutare i coniugi a sventare il divorzio facendo sesso ogni sera; una maratona erotica che sarà mostrata a tutti i telespettatori statunitensi dalle dieci di sera fino a tarda notte.

Il reality, molto atteso dai voyeur più curiosi, si propone anche come specchio di una realtà quotidiana: la vita frenetica, gli impegni di lavoro, le esigenze dei figli sono spesso le attività che minano il rapporto di coppia e la sessualità sotto le lenzuola.

Ce la faranno le nostre coppie in crisi a ritrovare lo smalto di un tempo grazie a sette giorni di sesso? Noi auguriamo a ogni coppia di ritrovare la scintilla della passione e invitiamo voi a una sfida: riuscireste a soddisfare il vostro partner per un’intera settimana in modo sempre nuovo e diverso? Se non l’avete mai fatto vi invitiamo a provarlo: spegnete la televisione, abbassate la luce e dedicate la serata a voi stessi e ai vostri corpi per un’intera settimana, nessuna notte esclusa. Gli autori del reality show, in fondo, potrebbero davvero avere ragione… Non resta che tentare, cosa avete da perdere?

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: