Sex dolls maschili: culetto sodo e addominali (di plastica!)

di Giada Commenta

 Fisici perfetti, sguardo seducente e labbra carnose: i sex dolls maschili hanno conquistato le donne, e gli uomini, di tutto il mondo. Il segreto del loro fascino è celato sotto gli abiti che vestono e, soprattutto, sotto gli slip che indossano… Curiose di ammirare questi piccanti bambolotti, e mostrarvi il goloso bottino, abbiamo pensato di creare una piccola Gallery e proporvi alcuni degli ometti in plastica e tessuti sintetici più affascinanti della rete.

I bambolotti in plastica sono molto apprezzati dalle coppie omosessuali troppo gelose per concedersi un mènage a trois, dalle donne single e a caccia di un po’ di sano divertimento (senza alcun impegno) e dalle neo spose che amano passeggiare con la loro scappatella durante la folle serata dell’addio al nubilato.

Tutti i ragazzotti di plastica mostrano un fisico perfetto anche se, è d’obbligo sottolinearlo, resta di dubbio fascino l’uomo seduto sul divano e scosciato che, con un bel bicchiere di birra in mano, si gode la partita di football americano senza contare, neppure lontanamente, l’ipotesi di poter fare touchdown sulla vostra meta… Non è sufficiente dover affrontare quello che possediamo (vivo e vegeto) in salotto?

Photo Credits | Frisky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>