Le fantasie erotiche di Antonella Clerici

fantasie erotiche antonella clerici

Cinquanta sfumature di grigio ha colpito ancora, stuzzicando, da ciò che si evince da recenti dichiarazioni di Antonella Clerici, le sue fantasie erotiche. La presentatrice, va detto, è una donna diretta e semplice, che ama appassionatamente e che si lascia andare. Ed è curioso sentirla parlare di sesso con nochalance, quasi si stesse confidando con un’amica piuttosto che con un giornale. Questa donna è fatta così, ed a dire la verità, questo ci piace.

I libri di E.L. James, va detto, hanno colpito alla grande Antonella, che ammette con la rivista Gente, senza pudore di aver amato la trilogia ed aver commentato con le amiche in maniera più che positiva il savoir affaire di Christian Grey e della sue pratiche sadomaso.

La vicenda mi ha coinvolta tantissimo, ho letto un libro dietro l’altro. Lui è un figo da paura: bello, giovane, ricchissimo, la tratta come una regina e sa fare l’amore”. Il fatto che il protagonista maschile del libro abbia una stanza piena di giochi sessuali non ha minimamente turbato la Clerici: “Insomma, un po’ di trasgressione a letto ben venga! Se no sai che noia… A letto tutto è lecito quando si è consenzienti. Io e le mie amiche siamo d’accordo sul fatto che avremmo voluto essere al posto della protagonista del libro!

Su sesso Antonella Clerici è molto aperta e non mette “limiti” alla passione. Se c’è deve essere vissuta appieno, divertendosi, ma essendo sempre in due. Il concetto di coppia aperta e di scambismo non rientrano nei gusti della presentatrice che commenta:

Il punto non è la stravaganza, ma la passione. E io so essere travolgente, pur essendo una donna molto tradizionalista in amore. Non sono da mezze misure. Se devo mangiare, mangio. Se devo amare, amo. Non mi concedo privazioni. Ma non sono da coppia aperta. I giochi si fanno, ma se si resta in due.

E penso che sia il punto di vista condivisibile da ogni donna. Ben vengano le fantasie, i sex toys ed il divertimento, ma la coppia deve rimanere il fulcro.

Photo Credit | Getty Images

Condividi l'articolo: