Antonella Mosetti, il sesso al primo posto

antonella mosetti sesso primo posto

Antonella Mosetti sembra essere rifiorita dopo la fine della sua stria pluriennale con Aldo Montano. Ma non è di quanto sexy ed esuberante sia tornata la ballerina e starlette che vogliamo parlarvi, ma del fatto che la stessa metta al primo posto in una relazione proprio il sesso.

Antonella Mosetti è sempre stata una bella donna, sexy e conscia della sua bellezza e del suo corpo, ma dopo la fine della sua storia con Aldo Montano sembrava aver perso quello “sbrilluccichio” erotico che la caratterizzava. Ora il gossip ci indica che quella pagina della sua vita è definitivamente finita. La soubrette è infatti nuovamente serena accanto Matteo Guazzo, calciatore della Salernitana con il quale fa coppia da qualche tempo. E insieme alla felicità in amore sembra aver ritrovato anche la sua usuale carica sensuale. Almeno questo è quello che si evince dalle fotografie che sono state scattate la coppia, attualmente in vacanza a Sharm el-Sheik. Nel corso del servizio fotografico scattato per le pagine della rivista “Chi” non è mancato tempo di indagare sulla nuova vita di Antonella e sul suo rapporto con il suo uomo e con il sesso. Ecco cosa ha raccontato ai giornalisti del settimanale:

Il sesso in una coppia viene al primo posto. Dopo Aldo per nove mesi ho praticato l’astinenza sessuale. Con Matteo invece c’è un’alchimia bestiale. Inutile fare i finti perbenisti: il sesso in una coppia viene al primo posto. Il sesso è fondamentale. Sempre.

Non ce la sentiamo di sottoscrivere in pieno il ragionamento di Antonella Mosetti per ciò che concerne il sesso all’interno di una coppia ma è ovvio che possegga una sua importanza. Quello che ci lascia perplessi e che vorremmo chiederle è se per astinenza sessuale intende proprio una completa astensione anche da autoerotismo e sex toys. Insomma, va bene aspettare l’uomo giusto dopo una rottura, ma auto-isolarsi è una tortura.

Photo Credit | Getty Images

Condividi l'articolo: