Censimento sessuale 2012: le fantasie erotiche più quotate

Chi di noi non ha una fantasia erotica da realizzare? In molti forse non avranno il coraggio di ammetterlo, ma spesso quando siamo a letto con il nostro partner vorremmo chiedergli esperienze nuove da provare e da scoprire insieme sotto le lenzuola: dal bondage al travestimento, dai ménage à trois all’uso di sex toys di ogni foggia e colore…

Il censimento sessuale, Your Sex Census 2012, realizzato qualche mese fa ha portato alla luce le preferenze sessuali di uomini e donne di ogni età. Cuorisi di saperle? Eccole, suddivise per genere.

Nella top ten delle fantasie sessuali maschili troviamo: il ménage à trois, il sesso anale, l’uso di un sex toy durante il rapporto sessuale, il sesso all’aperto e nei luoghi pubblici, il bondage, il roleplay , il sesso vissuto con la propria compagna, il sesso vissuto con un’altra compagna, l’uso della biancheria erotica e la creazione di un porno con la propria compagna.

Nella top ten delle donne, invece, le cose sembrano essere un po’ diverse: il ménage à trois, il sesso all’aria aperta, il bondage, il roleplay, il sesso con il partner di sempre, l’uso di biancheria sexy da sfoggiare in ogni occasione, il sesso all’aria aperta, il sesso con donne o transessuali, l’uso di un sex toy durante l’atto sessuale e, rullo di tamburi, il sesso consumato in una località famosa narrata in un romanzo!

Come avrete notato, le fantasie sessuali di uomini e donne presentano alcune differenze, prima fra tutte la scomparsa del sesso anale nella lista femminile, che invece figura nella top ten maschile addirittura al secondo posto. Curiosa anche l’ultima posizione di entrambe le classifiche: mentre gli uomini mostrano il loro lato più hard, le donne si affidano alla letteratura romantica e al desiderio, tutto in rosa, di fare l’amore in una cornice romanzesca.

Cosa ne pensate dei risultati? Condividete le scelte?

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: