La fantasia erotica più comune è essere una prostituta

prostitutaLe fantasie erotiche di una donna sono molteplici e alcune di essere sanno essere così proibite da non venire mai rivelate. Alle fantasie erotiche femminili abbiamo dedicato molte attenzioni ma il territorio è così privato e segreto da lasciare molta terra ancora inesplorata dietro di sé. Oltre al sesso con uno sconosciuto, a un’avventura erotica con il proprio capo o il proprio responsabile, c’è un’altra fantasia erotiche che le donne faticano ad ammettere, ossia quella di calarsi nei panni di una prostituta.

Secondo il regista francese François Ozon, molte donne sognerebbero di diventare una prostituta e di offrire a molti uomini le proprie grazie, una fantasia che il regista ha realizzato nel suo ultimo film “Young & Beautiful”, un film in cui una ragazzina di Parigi diventa una prostituta per scelta personale.

Il film per ora è stato presentato esclusivamente alla stampa e sono molti i giornalisti che avrebbero posto domande di ogni tipo al regista. Tra queste, in molti si sono chiesti il motivo per il quale il regista avrebbe affibbiato questa fantasia sessuale alle donne; una domanda alla quale il regista avrebbe risposto così:

Io credo che le donne siano un essere complesso: solo loro sono in grado di capire l’uomo alla perfezione ed è per questo motivo che credo che la loro sensibilità sia perfetta per soddisfare l’uomo, sotto ogni punto di vista. Questa sensibilità, e questa esigenza di donarsi, farebbe sognare alle donne meno pudiche di poter donare il proprio corpo a un numero sempre crescente di uomini. C’è una scena nel mio film in cui la protagonista parla della sua fantasia: racconta di aver sempre sognato di soddisfare gli uomini e di diventare una prostituta di strada ma di non aver mai avuto il coraggio di provarlo, di lasciarsi andare. Ecco, io credo che questa fantasia sia nascosta in ogni donna

Cosa ne pensate, donne?

Pbhoto Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: