Sesso in chat con sconosciuti, la fantasia degli italiani

di Valentina Commenta

Lo avreste mai detto? Anche le fantasie degli italiani seguono il progredire dei tempi e quella più diffusa tra gli italiani è quella di fare sesso in chat con sconosciuti. Una volta si pensava alla sveltina del mistero… ora non ci si impegna manco più di tanto fisicamente a quanto pare. Che le persone stiano scoprendo il sesso cerebrale?

E’ proprio questa  la fantasia giudicata più eccitante dagli italiani, secondo un sondaggio eseguito dall’Istituto di ricerca Tecné su un campione di cittadini italiani dai 18 ai 60 anni, che abitualmente utilizzano internet.  Certo, non è solo quella, ma non c’è da stupirsi più quindi se se parla di sesso,  se le cam ed il porno mobile continuano ad essere da mesi le cose più ricercate in rete. Ma attenzione, le fantasie degli italiani non si fermano qui. In realtà, donne e uomini ammettono senza problemi di sognare spesso di fare sesso davanti allo specchio, per guardare e vivere il rapporto sessuale con uno sguardo voyeuristico che altrimenti non avrebbero.

Anche qui il “guardare”, il vedere dall’esterno diventa il fulcro di tutto, come se gli italiani sentissero il bisogno, attraverso queste fantasie, di evadere dal solito sesso o dal solito rapportarsi tra loro. Ed  in tal senso è ancora più importante vedere come subito dopo di queste fantasie vi siano quelle di utilizzare accessori erotici come vibratori e dildo all’interno del rapporto, sperimentare nel campo del BDSM e fare sesso estremo. Avete notato una cosa? Rispetto al passato le fantasie degli italiani stanno virando su una tipologia di sesso che possono mettere in pratica senza problemi.  C’è quindi da chiedersi perché le considerino come fantasie… alla fine, anche il sesso virtuale con lo sconosciuto è tutt’altro che irrealizzabile, grazie a Skype ed a tutti i servizi che la rete mette a disposizione. E voi cosa ne pensate? Ci sono anche le vostre fantasie nel nostro elenco?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>