Donne nude, brune o rosse: tette piccole o tette grosse?

di Valentina Commenta

Quale modo di salutare il lavoro in attesa dello scoccare ufficiale del weekend se non quello di sbirciare qualche bollente e procace donna in atteggiamento provocante? In una giornata che in molte parti d’Italia è davvero bigia e grigia, un po’ di colore carnale con una gallery ad hoc è perfetta per risollevare il morale e qualcos’altro.

Non abbiamo preferenze specifiche per voi oggi. Diciamo che in quanto a culi e tette oggi ci facciamo prendere dall’ispirazione, regalandovi scorci interessanti di pornostar senza nemmeno preoccuparci di conoscere il loro nome. Sono donne nude, belle e ben fatte. Il resto conta? Direi di no. In questa gallery abbiamo dato spazio a nudità più o meno velate, a particolari che ci hanno intrigato. A location che in qualche maniera ci hanno stuzzicato.

Perché alla fine, brune o rosse, tette piccole o tette grosse, le donne sono sempre belle nella loro totale maestosità. Ed è questo che importa davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>