Mondiali del sesso a Madrid, anche l’Italia presente

Anche l’Italia è presente ai mondiali del sesso già in corso In Spagna. Una competizione sportiva ma anche un reality che vedrà sfidarsi 17 concorrenti provenienti da ogni parte d’Europa.

Mondiali del sesso e reality allo stesso tempo

In palio c’è ovviamente una Coppa e un premio in denaro in 10.000 dollari. La parte del reality e ovviamente coperta dalla presenza di telecamere all’interno di questa villa in Costa del Sol accese 24 ore su 24. I concorrenti dei mondiali del sesso dovranno sfidarsi a suon di prestazioni sessuali ovviamente.

Attenzione, non si parla di qualcosa di raffazzonato e non organizzato. Esistono specifiche categorie per le quali componenti verranno giudicati da esperti e dal pubblico a casa. Ammettiamolo, la Spagna sta decisamente avanti da questo punto di vista. Tra l’altro parlare di mondiali del sesso è anche un po’ riduttivo se pensiamo che i partecipanti sono praticamente persone professioniste nell’ambito della pornografia.

Tra le categorie, ben 16, sulle quali si sfideranno i concorrenti abbiamo quella dei massaggi erotici, quella della creatività, quella delle posizioni, quella dei preliminari, quella del coinvolgimento di coppia e ovviamente quella relativa al numero di orgasmi.

Possiamo definirlo, senza aver paura di sbagliare, una sorta di Grande Fratello hard. Ovviamente la posizione della villa non è stata rivelata. I concorrenti provengono da Iran, Gran Bretagna, Stati Uniti, Norvegia, Italia, Brasile, Germania, Colombia e Svezia.

Di certo non manca l’intrattenimento

La permanenza degli esperti, dal 5 marzo al 5 aprile viene scandita in modo preciso ogni giorno. Le gare infatti iniziano ogni giorno alle 13:00 e sul portale dell’iniziativa è possibile visionare i risultati dei mondiali del sesso in tempo reale.

Gli organizzatori dei mondiali del sesso sottolineano che si tratta di una competizione rivoluzionaria, capace di celebrare allo stesso momento sia l’arte che l’atletismo attraverso una piattaforma priva di confini.

In fin dei conti il sesso, soprattutto nella sua forma più alta, può essere paragonato allo sport. Girando sul sito, senza membership, è possibile avere un’idea di quel che accade. Se si vuole visionare la livestream bisogna pagare 27,99 dollari al mese. Di certo per chi fosse interessato, data la tipologia di competizione, potrebbero essere soldi ben spesi.

Da uno sguardo superficiale al sito possiamo dire che al momento nella top 4 sono presenti due svedesi, un inglese e una brasiliana. E i primi due portano avanti un importante distacco. Per chi fosse interessato ad avere un’idea dei partecipanti e di ciò che fanno è possibile collegarsi all’account ufficiale Twitter dei mondiali del sesso. Se tanto ci dà tanto non è una bufala come campionati europei teoricamente previsti in Svezia.

Condividi l'articolo: