La dominazione femminile nel nuovo eBook di Sardax

di Cristiana Commenta

Sardax è uno tra i più bravi e conosciuti artisti e illustratori inglesi, totalmente devoto alla cultura Femdom e Bdsm. Ma nel suo nuovo libro “The Queen of the Grove“, Sardax si cimenta nella fiction fetish, affiancando ai disegni anche una raccolta di racconti che rendono omaggio alla figura della donna dominante, intesa non solo come Mistress ma anche come madre, matrigna, maestra, o governante, con il racconto di una Nanny inglese il cui esercizio dell’autorità fisica sul giovane maschio di casa finisce per ossessionare le sue fantasie sessuali di uomo adulto.

A narrare tutte queste storie è il personaggio di Louise Malatesta, elegante padrona e maestra di disciplina. Sarà lei a spiegarci il tipo di punizioni del sistema di Eleonora (Eleonor’s System) che regola la vita coniugale del parlamentare inglese Gerald Barrymore, o di come la zia Jenny, durante una scampagnata nel bosco, ha insegnato al nipote a non disobbedirle a furia di sferzargli le natiche nude.

Quelle di Sardax sono piccole storie femdom di donne solo apparentemente remissive, ma che in realtà conoscono perfettamente il loro potere e non hanno paura di esercitarlo sui maschi. Storie elegantemente illustrate da Sardax con eleganti disegni ib bianco e nero.

The Queen of the Groove era stato pubblicato in precedenza in edizione rilegata, ma oggi è disponibile anche in ebook in lingua inglese a poco più di 4 Euro, e si può scaricare qui.

Photo | Skintwo.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>