Domande stupide sul sesso: parola ai maschi

Se c’è una cosa della quale ringrazio quell’entità che teoricamente ci osserva da lassù è il fatto di avere inventato le riviste per adolescenti. Ricordate “Cioè” e la sua posta per i lettori? Quella dove tra una previsione e l’altra dell’oroscopo di Paolo Fox si potevano incontrare tutte le domande più assurde sul sesso? Beh, con il boom della rete, tale compito, in modo diretto è stato assunto da Yahoo! Answer, che in fatto di sesso ci regala delle vere e proprie chicche. Oggi ci concentreremo su quelle maschili.

Siccome il weekend appena iniziato presuppone un certo rilassamento iniziamo subito con una chicca datata che onestamente a me ha fatto ridere molto ( e pensare sempre di più che un minimo di educazione nelle scuole dovrebbe essere fatta, per lo meno per evitare a dei genitori di scoprire la tipologia di domande stupide che il figlio propina ala rete.

Come posso aumentare la ”gittata ” dello schizzo di sperma quando mi masturbo? Oltre all’astinenza ,cosa posso fare per ottenere risultati migliori nella fuoriuscita dello sperma ?

Ora, o il ragazzo si masturba davanti ad una pista di salto in lungo completa di misurazione a terra e linea di validità del “lancio” o mi chiedo a quale pro debba aumentare la gittata dello schizzo. La utilizza come freccetta per un tiro al bersaglio naturale?

Aiutooo!!! 10 punti me lo spiegate?????Ciao a tutti!!! sn disperato come devo fare a farmi i bo****ni da solo??cioè come mi devo posizionare?? 10 punti al migliore!! grazie!!!

O Santa Klaus! Ai miei tempi, si vociferava che Prince fosse uno dei pochi a riuscire in tale pratica, ma non sarebbe meglio trovare una controparte con la quale lasciarsi andare al sesso orale? Essù!!

Come faccio a misurare lo sperma (la quantità ) , quando eiaculo ?
Dove posso trovare un contenitore che misura i ml sperma ?

Ma c’è qualcuno che mette in testa ai giovani di oggi che lunghezza e quantità sono importanti da misurare? Chissà se qualcuno gli ha detto mai che può rivolgersi in farmacia.

Condividi l'articolo: