Domande stupide sul sesso: la parola alle femmine

Leggere le domande stupide che vengono poste sul sesso in rete rappresenta un passatempo davvero divertente, soprattutto se le persone in questione iniziano ad avere una età nella quale ci si aspetta che se i genitori non abbiano esercitato un minimo di educazione sessuale, a tale problema abbiano ovviato amiche e giornali specializzati. Dopo avervi fatto qualche piccolo esempio di ciò che l’universo maschile è in grado di proporre in tal senso, oggi concentriamo la nostra attenzione su quello femminile.
Iniziamo subito con una vera e propria chicca:

Cara dottoressa, ho avuto rapporti anali cn il mio ragazzo senza preservativo e lui mi è venuto dentro. Quando sn andata in bagno (e dopo il rapporto avevo lo stimolo!) ho notato che mi era venuta la diarrea che è durata mezza giornata. Sarà colpa dello sperma?

Lasciatemi commentare (vi prego) che se così fosse probabilmente molte donne che soffrono di stitichezza piuttosto che assumere medicinali dal gusto assurdo sarebbero decisamente più contente di fare più sesso anale rispetto al solito. Almeno potrebbero contare anche su un orgasmo.

Ieri sera ho avuto un rapporto protetto, in cui cmq il mio ragazzo ha eiaculato fuori dalla vagina e nel condom. Quando si è tolto, però, ho sentito del “liquido” che scendeva dalla mia vagina all’ano… pensavo che si fosse rotto il condom! Poi abbiam controllato e il condom era pieno e integro…Cosa era? Stamane sono andata a ritirare gli esiti del pap-test e ho chiesto all’ostetrica, la quale mi ha rassicurato che si trattava di una orgasmo… in effetti ero molto “felice”… vi è successo?

E qui salterebbe fuori la domanda: perché lo squirting a lei si ed a tante altre che lo cercano no?

Io e il mio ragazzo l’abbiamo fatto la settimana scorsa..è stata la mia prima volta..ed è stata stupenda volevo chiedervi : siccome è venuto dopo parecchio tempo.. (lui dice perché non si sfogava da parecchio..)….com’è possibile? C’è un modo per farlo venire in fretta? Vi prego consigliatemi voi

Questa decisamente rasenta la pazzia… c’è chi ammazzerebbe per risolvere i problemi di eiaculazione precoce

Condividi l'articolo: