Bacon Condoms, i preservativi alla pancetta

di Gianni Commenta

Sesso e cibo sono due dei piaceri della vita e quando si riesce a coniugarli l’esperienza che si guadagna può essere davvero unica. Grazie ai preservativi al bacon di J&D’s tutto questo potrà essere finalmente possibile!

Grazie ai Bacon Condoms sarà possibile fare sesso con la propria partner, i il proprio partner, e godere di un profumo unico, un odore di carne affumicata che potrebbe dare un tocco piccante al vostro rapporto erotico.

Grazie ai Bacon Condoms (a proposito, la vendita dei presertivi alla pancetta è solo on line e i pezzi vanno a ruba) potrete godere della morbidezza di un lubrificante all’aroma di pancetta e di un packaging unico, originale e in tema con la novità lanciata dal marchio. I preservativi alla pancetta sono in vendita on line sul sito ufficiale del marchio J&D’s al prezzo di 9,90 dollari, un prezzo low cost che permetterà di acquistare una confezione contenente tre condom, tutti e tre decorati con l’immagine di una fetta di pancetta.

Nonostante l’originalità (insomma, dopo aver comprato i preservativi dovrete trovare un partner, o una partner, diposto/a a fare sesso e usare un prodotto così particolare), i pacchetti di condom sono ormai terminati tanto da aver costretto il sito web produttore a creare una lista di attesa , una “waiting list” grazie alla quale sarà possibile scrivere il proprio nome e ricevere un avviso quando i pacchetti di Bacon Condoms saranno nuovamente pronti per l’acquisto.

Oltre ad essere originali e unici, i Bacon Condoms sono sicuri e affidabili: il marchio J&D’s assicura infatti che i preservativi al gusto e aroma di pancetta siano assolutamente sicuri grazie ai test ai quali il marchio sottopone i preservativi di loro produzione.

Sono affidabili, sono profumati, sono lubrificati (a proposito, all’interno di ogni condom è stato applicato il Bacon Lube) e non costano poi così tanto… Li comprereste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>