Cinquanta rasature di micia: la vagina come non l’avete mai vista

Quando un libro come Cinquanta sfumature di grigio viene accusato di essere un bestseller precotto, con tanto fumo e poco arrosto, la parodia è quasi un obbligo. Tanto più che in Italia troviamo un precedente illustre in “Và dove ti porta il clito” del comico Daniele Luttazzi, una presa in giro a tinte forti del celebre “Và dove ti porta il cuore” scritto da Susanna Tamaro. Ma la posta in gioco si fa più alta se la sfida consiste nel trasformare proprio un libro erotico in qualcosa di diverso, magari un saggio, senza però rinunciare al divertimento.

Gli autori (o autrici) di Cinquanta rasature di micia hanno raccolto e vinto la sfida, confezionando una guida semiseria alla depilazione inguinale. Infatti il libro illustra 50 modi diversi di tosare la patata, uno adatto per ogni occasione. C’è la rasatura a champagne per brindare a un incontro, quella a forma di stella per fare colpo sugli astronomi dilettanti, e così via.


Anche se non avete bisogno di consigli per ravvivare la vostra vita sessuale, magari può far comodo un aiuto per ravvivare quella zona lì. Perché hai voglia a metterci piercing e tatuaggi: per l’italiano medio una micia vale l’altra, vista una viste tutte. Non sarebbe ora di darci una botta di… originalità?

In fondo è stato proprio Christian Grey a dire chiaro e tondo che “la Sottomessa si terrà pulita e depilata con rasoio e/o ceretta in qualsiasi momento”. Meglio prepararci in tempo, o no? Magari proprio con una classica rasatura a stella.

Che sia di facile realizzazione e grande riconoscibilità, se si realizza l’icona di una stella comunemente intesa, o se si preferisce optare per una più complessa ricostruzione di una costellazione, difficile da realizzare e non alla portata di tutti, chi non è mai rimasto a naso per aria, affascinato dalle stelle? In questo modo, avrete l’occasione di unire due antichi stupori, prendendo due piccioni con una fava. L’abbigliamento sarà alternativamente scherzoso, per sottolineare l’aspetto ludico dell’immagine, oppure evocativo e sensuale, per quello misterico e fascinoso.

Questo e altri consigli di seduzione li trovate in Cinquanta rasature di micia, un ebook in vendita a 0,99 euro sui maggiori shop online come Bookrepublic o Amazon.

 

Condividi l'articolo: