Cerca Pokemon e scopre sesso in ufficio

di Valentina Commenta

Giocare a Pokemon Go è divenuta una mania e le persone letteralmente fanno di tutto e vanno dovunque per trovare questi piccoli pupazzi virtuali. C’è chi scopre un morto, chi impara a fare attività fisica, e chi si ritrova davanti ad una bollente scena di sesso in ufficio.

sesso ufficio

E va detto, non è da tutti. Il fatto che adesso con questa applicazione tutti girino con il cellulare in mano di certo non gioca a favore di tutti coloro che hanno una relazione clandestina e approfittano del luogo di lavoro per concedersi una sveltina con l’amante. Proprio come ci insegnano i recenti fatti di Santo Domingo dove un ragazzo che stava giocando a Pokemon Go qualche notte fa si è imbattuto nella classica scena di sesso da film. Luci accese in un ufficio altrimenti vuoto e due ombre impegnate in movimenti che mimavano senza possibilità di errore un rapporto sessuale.

Inutile dire che fornita “gratuitamente” la scena di sesso davanti ai suoi occhi il ragazzo non c’ha pensato due volte a filmare tutto ed a pubblicarla sul web. Non è una novità che queste scene di sesso amatoriale siano tra le più cercate e cliccate, anche su semplici siti di gossip che vogliono offrire ai propri lettori qualcosa di più piccante. Il boom del video ha portato a scoprire l’ovvia storia che si celava dietro il rapporto sessuale. Ancora una volta un tradimento, come viene spiegato da Mirror. Per il ragazzo che ha ripreso, nonostante l’evidenza, una denuncia per il filmato. Vi sembra giusto?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>