Ballbusting e ball squeezing: dalla tortura del pene all’infarto il passo è breve

di Redazione 2

Il ballbusting e il ballsqueezing fanno parte della cultura BDSM come esempio estremo delle pratiche sadomaso che una Dominatrice può infliggere al suo schiavo. Nello specifico il ballbusting consiste nel dare calci agli organi genitali maschili, mentre il ballsqueezing si pratica stringendo con forza i testicoli dell’uomo. Entrambe sono da considerarsi pratiche estreme perché molto dolorose, anche se nel sadomaso il dolore è la via per raggiungere il piacere. Ma nessuno immagina che queste pratiche possono addirittura causare la morte.

Fino a oggi si è sempre pensato che strizzare i testicoli di un uomo fosse terribilmente doloroso, ma non mortale. Invece pochi giorni fa, nel distretto Meilan di Haikou, in Cina, è stato registrato il primo decesso dovuto a “forte e prolungata stretta dei testicoli”.

Mettiamo subito in chiaro che l’incidente non si è verificato durante un gioco erotico, ma per strada, nel corso di un litigio tra un negoziante e una signora che stava andando con lo scooter a prendere il figlio alla scuola proprio lì vicino.

La donna ha cercato di parcheggiare davanti al negozio dell’uomo, nonostante le proteste del proprietario assolutamente deciso a non farla parcheggiare davanti all’ingresso. Dalle parole, i due sono passati alle mani, finché la donna non ha afferrato i testicoli dell’uomo, stringendoli tanto a lungo e tanto forte da ucciderlo. Infatti l’ipotesi è che il dolore sia stato così insopportabile da provocare al poveretto un arresto cardiaco.

Infarto da ballsqueezing? Pare di sì.
Secondo il dottor Irwin Goldstein, urologo e direttore del reparto di medicina sessuale dell’ospedale di San Diego, i testicoli sono estremamente sensibili al tatto, e quando una forza eccessiva viene applicata a questi organi, nel corpo umano vi è un rilascio enorme di adrenalina, tanto da fermare il cuore.

Un tale rischio si può correre anche durante i giochi erotici BDSM, perciò fate molta attenzione al ballsqueezing. È una pratica estrema, che può portare a conseguenze ancora più estreme.

Photo Courtesy | Thinkstock

 

Offerte e promozioni

Commenti (2)

  1. Attenzione: il fatto dell’uomo cinese ucciso con una stretta ai testicoli e’ una leggenda metropolitana! Infatti si puo’ anche notare che tutti gli articoli che riportano la storia su diversi siti e news sono assolutamente identici, come spesso avviene per le “urban legends”.

    1. Grazie. In redazione abbiamo tirato un bel sospiro di sollievo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>