Ballbusting, dolore o piacere?

Che cos’è il ballbusting? Ad alcune persone fa venire i brividi solo al pensiero, ad altri piace e altri ancora rimangono indifferenti. Il ballbusting è un pratica sessuale estrema che fa parte della cultura Bdsm e in modo più specifico al Femdom e quindi alla sottomissione maschile. Consiste nel dare calci agli organi genitali maschili, il più delle volte è un’azione fatta da Mistress che amano umiliare il proprio schiavo.

I calci vengono dati o con piedi nudi o più comunemente con stivali, mentre l’uomo è nudo o in slip. Vi immaginate la scena? Ma come si fa a provare piacere con tanto dolore? Eppure alcuni uomini darebbero qualsiasi cosa per “farsi prendere a calci” da una donna, proprio nella loro parte del corpo più sensibile, ma attenzione, se non avete a che fare con una Mistress professionista che ha esperienza e conoscenza in merito, potreste avere brutte sorprese, come ematoma o rottura dei testicoli.

Facendo alcune riflessioni possiamo dire che a volte è proprio il dolore a dare un immenso piacere, ma forse non in un modo così estremo. Altra cosa da non sottovalutare è che anche nel bondage, con una legatura troppo stretta ai testicoli, si rischia di danneggiare la circolazione causando gravi danni alla parte genitale. Vi piace il sesso estremo? Giocare allo Schiavo e Padrona? Non c’è nulla di male, ognuno è libero nella propria sessualità, ma state molto attenti, vale sempre la regola “Safe, Sane and Consensual”, cioè “Sicuro, Sano e Consensuale”. Il ballbusting presenta anche varianti, dalla tortura, allo spanking, ai legamenti, alla fustigazione e altre, in base anche ai gusti personali. Probabilmente è una delle forme di sottomissione più complete e quella in cui si pone maggior fiducia al partner in questione.

Il piacere che riceve l’uomo in questa pratica è estremamente psicologico, va oltre il semplice pensare al dolore, al piacere o al sesso, e emotivamente ci si abbandona al perverso senso di annientazione nei confronti di un sesso femminile. Sono alcune forme di pensiero che appaga un uomo che si sente schiavo, in queste circostanze. Vogliamo precisare però che il ballbusting non è un gioco sessuale violento e pericoloso, se fatto con le giuste precauzioni, precisioni e con chiarezza.

Condividi l'articolo: