Sesso in funivia vietato in Cina

di Valentina Commenta

Il sesso ad alta quota? Vietato. Almeno in Cina dove avere rapporti sessuali in funivia è assolutamente vietato da qualche tempo a questa parte. Il perchè è presto spiegato. Vi sono alcune zone di questo magnifico paese scarsamente collegate e poste in luoghi davvero impossibili da raggiungere normalmente. Come la prendereste voi se trovaste sui sedili ed all’interno delle cabine, mentre tornate a casa dei preservativi usati o delle macchie di sperma?

Per quanto aperti con la mente, tali ritrovamenti vi disgusterebbero, e segnalereste il problema alle autorità locali. E’ stato così anche per ciò che riguarda la provincia di Hanan dove oltretutto è ormai divenuta anche consuetudine, un tantino voyeuristica, riprendere le persone che consumano il coito all’interno delle cabine. Sicuramente troverete questa situazione alquanto particolare. Personalmente soffrendo di vertigini come pochi, l’ormone ad alta quota non avrebbe nemmeno il tempo e la forza di svegliarsi. Eppure sono in molti a prediligere questo passatempo, specialmente tra i più giovani.

Il perché è facilmente riscontrabile nella privacy a basso costo che le coppie possono archiviare pagando il semplice biglietto della funivia e godendo (nel vero senso della parola, N.d.R.) del panorama mentre vengono trasportati verso la loro destinazione. Volete conoscere un’ulteriore curiosità a riguardo? Sotto i cartelli espliciti affissi per indicare il divieto di sesso all’interno delle cabine le scritte sottolineano che si tratta di un blocco solamente per coloro che sono nati dopo il 1990 compreso. A conti fatti parliamo di persone con età pari o minore di 22 anni.

Maggiore età? Al momento non è lecito saperlo. Sebbene l’intera faccenda sia alquanto caratteristica in ogni sua forma, va detto che questo particolare anagrafico è davvero la ciliegina sulla torta.  E voi cosa ne pensate? Avreste il coraggio di buttarvi in un’avventura di sesso ad alta quota? E sareste così straordinari da non lasciare traccia del vostro passaggio?

Screenshot | ChinaNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>