Fotografia fetish: Rev Higgins, dai matrimoni alla frusta il passo è breve

di Redazione Commenta

Rev D. Higgins è un fotografo molto versatile, che sa esprimersi molto bene in quasi tutti i campi della fotografia erotica e non. Originario della Pennsylvania, cresciuto da una madre biker e un po’ folle, Higgins ha viaggiato moltissimo, fin da bambino. Da adulto ha poi servito nelle forze armate, è stato in Giappone, in Asia e in Australia. Luoghi che ha portato con sé, nelle sue fotografie, fino a quando non ha capito che la fotografia non era un semplice hobby per lui, ma la sua vita.

Rev Higgins oggi è un fotografo commerciale e artistico, che spazia dalle classiche foto di matrimonio, agli scatti di natura erotica e fetish, con un taglio molto pulito e glamour. Il servizio che trovate subito dopo il “salto” lo vede, tra gli altri, insieme alla modella fetish Bella Black, al lavoro nel suo studio di Los Angeles.
Dai matrimoni alla frusta il passo e breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>