Avventura di una notte: ed al risveglio?

Il caldo non mina la voglia di divertirsi se si ha abbastanza coraggio e spregiudicatezza di lasciarsi andare all’avventura di una notte. Non c’è niente di male, sia che a cercare divertimento sia un uomo o una donna. Niente “malaffare” o pregiudizi. Solo una domanda: come comportarsi al risveglio? Esiste una sorta di galateo dell’avventuriero che spiega come comportarsi in queste situazioni? Tentiamo di scoprirlo insieme.

Prima di tutto c’è da sperare che, se vi siate mai trovati in una situazione del genere, non vi siate comportati come la maggior parte di coloro rappresentati in fiction e pellicole di ogni genere: al contrario di loro dovreste aver usato il preservativo. Non ci stancheremo mai di ripeterlo, il buon sesso è tale quando è sicuro, non solo in base al numero di orgasmi raggiunti. Specialmente se non si sa nulla del proprio partner sessuale, è bene prendere le giuste precauzioni. Qui non si parla solo di gravidanza, ma principalmente di malattie a trasmissione sessuale.

Se si vuole fare bene del sesso e farlo il più a lungo possibile è bene tutelarsi in ogni maniera ed  evitare di contagiarsi con patologie come aids e papilloma virus. Ad ogni modo, tornando a noi e facendo finta che nel 100% dei casi si sia utilizzata una protezione, incominciamo a parlare del risveglio. Ovvio che se ricordate tutto della sera precedente, passato magari un certo imbarazzo derivante dal trovarsi uno/a sconosciuto/a nel letto,  sarebbe il caso di prolungare la conoscenza, scambiandosi qualche minima informazione.

Se siete brave/i e ricordate il nome di chi si trova accanto a voi siete già a metà del lavoro, iniziare un discorso partendo con il chiamare l’interlocutore per nome è giù una gran cosa. Se invece avete sfogliato insieme il kamasutra ma eravate troppo brilli per ricordarvi altro che non fosse l’incastrarvi a perfezione nel sesso, una buona cosa è portare il discorso volontariamente su uno scambio che porti la persona stessa ad indicare il proprio nome.

Soprattutto non abbiate fretta di rivestirvi, dimostrate di avere una certa nonchalance e la capacità di stare al gioco. Niente vieta che quello che è stato il quid della nottata, non possa replicarsi, prima di salutarsi in un gradevole intermezzo mattutino.

 

Condividi l'articolo: