Kamasutra estivo: Orgasmo su ghiaccio

di Giada Commenta

 Non si tratta di un nuovo sport olimpico ma solo della prossima avventura erotica che potrete riproporre a casa vostra con pochi e semplici strumenti. Orgasmo su ghiaccio è infatti la nuova posizione che abbiamo pensato di proporvi per porre fine alla calura estiva e anche la nuova proposta erotica della rubrica Kamasutra Estivo, l’appuntamento che vi svelerà posizioni, più o meno note, reinterpretate per combattere l’afa dell’estate.

Per riprodurre la posizione Orgasmo su ghiaccio a casa vi serviranno un tavolo e tantissimi cubetti di ghiaccio che avrete messo in freezer nei giorni precedenti e che ora vi serviranno per far vibrare di piacere voi e la vostra partner; ma vediamo ora come agire. Tirate fuori dal freezer i cubetti di ghiaccio e posizionateli sul tavolo, scegliete voi se lasciarli interi o sminuzzarli con un batticarne dentro uno strofinaccio e ricoprire tutta la superficie del tavolo. Il nostro consiglio è che scegliate di mettere dei cubetti sbriciolati su tutto il tavolo e mettiate dei cubetti attorno al corpo di lei. Dopo che avrete provveduto a tutti questi ingredienti, fate sdraiare la partner sul tavolo a pancia in giù almeno alle anche e posizionate dei cubetti di ghiaccio sulla schiena. Il partner dovrà avvicinarsi alla donna e infilarsi tra le sue gambe prendendo le cosce con le mani. Il partner dovrà mettere le mani appena sopra le ginocchia della donna facendo leva sulla donna e spingendo in avanti per la penetrazione. La donna sarà privilegiata dal refrigerio e l’uomo potrà leccarle la schiena prelevando, di tanto in tanto, dell’acqua gelida dalla sua schiena con la lingua. 

Quando volete invertite i ruoli: la donna potrà sedersi sopra l’uomo che giace al fresco sul tavolo. Consigliamo di invertire i ruoli solo quando il ghiaccio si sarà sciolto abbastanza da consentire all’uomo di entrare al contatto con il freddo senza che la performance venga messa in pericolo… Buon divertimento!

[Photo Credits sodahead]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>