Aurora Ramazzotti, sesso e affinita con il compagno

di Valentina Commenta

Spread the love

Aurora Ramazzotti non è solo una divertente e giovane conduttrice: nel corso degli anni abbiamo imparato ad amarla per la sua schiettezza legata a diversi temi. Sul sesso non si è mai tirata indietro e non lo ha fatto neanche stavolta parlando con Le Iene.

Clausola sesso tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

La scusa di questa ultima chiacchierata che troviamo interessante raccontare proviene da quello che è emerso sul contratto prematrimoniale tra Ben Affleck e Jennifer Lopez nella quale l’attrice richiede al compagno di essere soddisfatta almeno quattro volte a settimana se lei ne ha voglia. Sono state diverse le reazioni a tale notizia: a noi viene da dire che ha fatto bene a specificare.

E la ragione sta nel fatto che cercare di mantenere una certa intimità può solo che aiutare la coppia a funzionare. Ovviamente se si pensa a Jennifer Lopez e Ben Aflleck la fantasia vola alta per entrambi. E se magari questa clausola può essere una scusa per mantenere l’attore sobrio nel tempo, diciamo che la sua esistenza ha dato modo di sapere qualcosa di più su Aurora Ramazotti che ancora non sapevamo.

Ovvero che lei sesso lo fa cinque volte a settimana con il compagno Goffredo Cerza: esilarante la sua reazione alla confidenza fatta dalla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Insomma, dal punto di vista della soddisfazione sessuale, questa coppia non sta messa niente male.

Aurora Ramazzotti e il sesso con il compagno

Altrettanto divertente è stato assistere alle altre domande poste dalla iena Stefano Corti: per quel che concerne il luogo più strano dove hanno fatto l’amore è Goffredo a sottolineare come sia stato la Iacuzzi. In contraddizione con la riposta diretta data da Aurora Ramazzotti che, molto candidamente, ha sottolineano che loro tromb*no solo a letto.

Interessante è stata la parte d’intervista che ha parlato della durata: per quanto il siparietto sia stato divertente, la risposta della giovane è stata in realtà utilissima per abbattere alcuni miti in tal senso. Questo perché le aspettative causate da un reale “dieci minuti” sono certo meno pesanti di chi parla di mezz’ora o addirittura ore.

E se per quel che riguarda le posizioni sessuali ognuna delle parti della coppia ha la propria preferenza, è invidiabile la candida sincerità tra i due. Parlando infatti di autoerotismo, Goffredo Cerza ha confermato di sapere quando la fidanzata decide di darsi giustamente piacere anche da sola. Raccontando di come l’ultima volta abbia lasciato tracce in giro. “Mi dimentico il ‘di*do’ sul comodino sicuramente” ha ammesso.

Forse un po’ tutti per vivere meglio il sesso dovrebbero avere il loro atteggiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>