Sesso: ecco come lo fanno i vip

sesso ecco come fanno vip

Ogni tanto una deriva gossipara ci vuole, quindi oggi, in questa fredda domenica, abbiamo deciso di scaldarci chiacchierando del sesso fatto dai vip.  O meglio, di come lo fanno. Tra alti e bassi, tra superdotati e noiosi. partendo da J.Lo, passando per Jennifer Aniston, fino ad arrivare a Robert Pattinson.Partiamo dai deludenti, per poi salire verso gloriose vette. La rivista Star ci rivela infatti che in quanto a sesso, Colin Farrel e Bradley Cooper sono da lasciare stare. E non perchè siano bravi: tutt’altro. Le rispettive compagne sembrano non lamentarsi, ma da quel che si sussurra, Cooper puzzerebbe alquanto e amerebbe parlare francese (che si senta un formaggio stagionato e di conseguenza agisca?, N.d.R.) mentre Colin Farrell avrebbe la stessa voglia di far sesso di Topolino. Tanto appeal, ma solo fumo: un ex amante ha rivelato di averci fatto sesso tre volte, ma che lo stesso realmente, sia durato solo dieci minuti.

Jennifer Lopez, da quando ha incontrato il suo toy boy Casper Smart urla come un ossessa. Orgasmi esplosivi giurati da cameriere d’albergo che l’avrebbero sentita gemere focosamente dalla sua stanza. Mentre a dispetto della fama, deluderebbero Angelina Jolie e Brad Pitt, la cui unica perversione, a quanto pare, sarebbe quella di concedersi ogni tanto dei rapporti sessuali sotto la mini-cascata della propria casa. Ma senza troppi fronzoli secondo i bene informati. Jennifer Aniston ama essere dominata e preferisce ruoli passivi, mentre una sorpresa è rappresentata da Blake Lively, recentemente convolata a nozze con Ryan Reynolds, ex marito di Scarlet Johansson. Non solo lui è considerato uno degli uomini hollywoodiani più bravi a letto, ma sotto le coperte, lei è una che non si fa pregare ed ama la lingerie sexy e l’utilizzo di sex toys. Insomma, una coppia esplosiva.

Robert Pattinson chiude il cerchio: si è sempre “sospettato” fosse superdotato, ma in molti raccontano di una verve instancabile sotto le lenzuola. Incominciamo a comprendere Kristen Stewart

Condividi l'articolo: