Jennifer Lopez: sotto il vestito niente

di Cristiana Commenta

Jennifer Lopez ha dato il via al nuovo “Dance Again” World Tour lo scorso giovedì, con un concerto al Figali Convention Centre di Panama City. Il concerto è solo la prima tappa di un tour che la vedrà esibirsi dal vivo, per la prima volta, in Medio Oriente. E a giudicare dal chiacchiericcio su Twitter lo spettacolo è stato un grande successo ma, come spesso accade, ad attirare l’attenzione dei fan e della stampa non è stata la musica, bensì l’abito indossato dalla cantante e attrice.

Infatti la bella Jennifer Lopez ha stupito tutti quando è salita sul palco con un abito super trasparente, una specie di calzamaglia di velo ricoperta di strass che metteva in risalto il suo corpo, soprattutto il generoso lato B.

Ma sotto il vestito niente? La domanda sta rimbalzando un po’ ovunque in rete, e il ritorno sulla scena musicale di J.Lo si tinge di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>