Jennifer Lopez ed il posto più strano dove ha fatto sesso

di Valentina Commenta

Famolo strano” diceva Carlo Verdone in uno dei suoi film: Jennifer Lopez si è trovata d’accordo con questo assunto ed ha recentemente raccontato quale è stato il posto più particolare nel quale ha fatto sesso.

E dobbiamo essere sinceri: quasi siamo delusi da quello che il luogo più particolare dove la donna si è lasciata conquistare totalmente la libido. Il perché? E’ presto detto: il luogo più strano nel quale Jennifer Lopez sostiene di avere fatto sesso è il suo trailer. In pratica la roulotte che gli attori utilizzano sul set come proprio camerino. Non ci stupisce però che sia saltato fuori il discorso mentre l’attrice era  ospite di un programma del conduttore Andy Cohen, noto per il suo modo semplice in cui riesce a far parlare le star e che in questo caso l’ha fatta giocare a Never Have I Ever, cioè “Non ho mai”. In questa versione il conduttore proponeva un’esperienza e se Jennifer l’aveva fatta nella sua vita doveva bere un goccio del suo drink, altrimenti poteva passare oltre.

Arrivati a “Fare sesso in una roulotte” Jennifer ha ovviamente bevuto, scatenando l’ilarità dei presenti in studio ed ha spiegato:

Ho girato più di quaranta film, praticamente vivo in uno di quei cosi. Quando l’occasione arriva, arriva.

E come darle torto? Nella vita di un attore il trailer è un po’ una seconda casa, nella quale si passa molto tempo tra una scena e l’altra a seconda dei progetti: ecco che immaginare qualcuno, JLo compresa, farci sesso è quasi normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>