Alex Pettyfer provinato per Cinquanta sfumature di Grigio

alex pettyfer provinato 50 sfumature grigio

Se vi state chiedendo cosa ha a che fare un provino di Alex Pettyfer con Cooletto aggiungete al mix il nome di Gus Van Sant, una scena di sesso e il titolo dell’ipotetico film in questione, “Cinquanta sfumature di Grigio“, ed avrete avuto la risposta servita su un piatto d’argento. Che, smentite a parte, si avvicini il momento di un po’ di sesso kinky al cinema?

Questo al momento non è dato saperlo, e le indiscrezioni arrivateci qualche giorno fa non fanno al momento presagire nulla di buono, ma possiamo almeno andare fare avanti la fantasia visto che la rivista di settore “The Wrap” non ha lesinato nel raccontarci come quel gran pezzo di manzo di Alex Pettyfer, uno dei papabili alla parte di Mr. Christian Grey sia stato provinato da Gus Van Sant nella parte, e più nello specifico nella scena di sesso riguardante la perdita della verginità di Anastasia. Ma attenzione, per quanto si sia cercato di scoprire chi fosse la controparte femminile della scena, da questo punto di vista non si sono avute notizie di sorta.

Secondo la fonte Alex Pettyfer sarebbe stato utilizzato solo per il filmato da mandare alla produzione. Della sua partecipazione al film nessuna conferma è arrivata per il momento. Sebbene la sottoscritta abbia una certa predilezione nella parte per Matt Bomer che considera più che credibile nella parte nonostante il suo orientamento sessuale, il nome di Pettyfer è stato fatto diverse volte i correlazione con il film. E se ben ricordate la gallery che vi abbiamo dedicato estratta da “Magic Mike“, dove potete vederli entrambi in azione… avrete sicuramente compreso come in entrambi i casi la scelta sarebbe davvero azzeccata senza ombra di dubbio.

Detto questo, possiamo rivolgere una supplica all’Universal? Per favore, almeno il sesso nel film lasciatecelo! Come pensare altrimenti di coinvolgere la gente al cinema?

 

Condividi l'articolo: