Miley Cyrus: sesso più spinto di Cinquanta sfumature di grigio

di Gianni Commenta

Mentre le bambine di tutto il mondo ancora collezionano figurine e studiano a memoria i testi delle canzoni di Hannah Montana, Miley Cyrus manda in estasi la stampa internazionale confessando di fare sesso selvaggio con il suo fidanzato, Liam Hemsworth, attore belloccio e molto desiderato dal pubblico femminile.

L’attrice e cantante avrebbe confessato i suoi vizietti erotici durante un’intervista concessa alla stampa americana facendo intendere di godere di una felicità e di un appagamento sessuale senza eguali:

Io e Liam siamo molto felici. Siamo insieme da tre anni e abbiamo annunciato il nostro fidanzamento ufficiale qualche mese fa. Siamo appagati anche sessualmente: lui soddisfa ogni mia fantasia erotica e io faccio lo stesso per lui. Il nostro sesso è così selvaggio che potrebbe far arrossire le pagine di Cinquanta sfumature di grigio… Amiamo fare sesso nei posti più incredibili, è una passione che non smetteremo mai di soddisfare.

La stessa Cyrus, solo qualche mese fa, aveva commentato su Twitter alcuni episodi della sua vita sentimentale lamentandosi della noia e della mancanza di passione erotica; messaggi che, secondo la stampa e alla luce delle nuove dichiarazioni, potrebbero aver costretto la coppia a rivedere la loro relazione e a renderla più pepata.

Indiscussa, nonostante tutto, la grande passione della cantante era già nota alla stampa di tutto il mondo: la Cyrus aveva infatti sconvolto gli amici e la famiglia dopo essere stata fotografata durante l’assaggio di una torta molto speciale. Il dolce, infatti, era stato confezionato a forma di pene e decorato con panna e creme di ogni genere. Il dolce, un’insolita torta di compleanno, aveva così scatenato la cantante che aveva iniziato a leccare il fallo, i testicoli e a posare in posizioni osé. Fotografie che, chiaramente, hanno fatto poi il giro del mondo.

A quando le prossime fotografie hot (magari con il fidanzato)?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>