Agent Provocateur, la nuova collezione Classics per sentirsi sexy in ogni momento

di Cristiana Commenta

La nuova collezione lingerie “Classics” di Agent Provocateur nasce per incitare le donne a mostrarsi belle e seducenti in ogni occasione. Per questo AP ha pensato di riunire in questa collezione quelli che sono giustamente considerati come “i classici”, cioè i capi più rappresentativi e più venduti dal famoso brand di lingerie erotica.

Classics coccola le donne con il miglior pizzo francese e preziosi dettagli in raso e seta, per capi nei colori moda che sono diventati la firma di Agent Provocateur: nero, crema, rosso scarlatto e rosa.

Come sempre il lancio di Classics è accompagnato da un nuovo video, molto sexy. Infatti lo slogan recita Sexy never takes a day off, che letteralmente vuol dire “la seduzione non si prende mai un giorno di pausa”. Un invito a sentirsi sempre glamour e irresistibili in ogni occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>