Moglie niente sesso, lui pubblica scuse online

sesso

E’ giusto prendersi i propri spazi ma attenzione ai compagni vogliosi e gelosi… potrebbero vendicarsi come quel marito che ha pubblicato su Reddit, con tanto di date accanto, tutte le scuse utilizzate per non fare sesso. E ammettiamolo, alcune sono davvero assurde e poco credibili. Chiunque le vivrebbe in tal modo.

Una volta la scusa più utilizzata era quella del mal di testa. Le generalità delle due persone non sono conosciute, l’uomo ha “denunciato” il suo problema online senza ovviamente fare nomi né palesarsi, lasciandoci davanti ad un foglio pieno di scuse così poco credibili ed un tantino idiote che per quanto questo tipo di vendetta sia ingiusta, un pochino ci viene voglia di dargli delle attenuanti.

Le scuse più utilizzate^ “Sto guardando un film”. “Mi sento stanca”. “Sono troppo ubriaca”. “Sei troppo ubriaco”. “Devo alzarmi presto”. Ora ovviamente nessuno deve essere costretto a fare sesso quando non vuole, questo è ovvio ed intoccabile, ma se c’è qualche problema nel vivere l’intimità e non si vogliono avere dei rapporti sessuali, non è meglio parlarne insieme e comprendere quale sia il problema per risolverlo? Dovrebbe essere la scelta più ovvia. Non sappiamo sinceramente se il matrimonio della coppia possa durare,  se la moglie si accorgerà di essere lei la donna finita sui giornali inglesi e sui siti di tutto il mondo. Quel che è certo è che se hai “ceduto” alle avance di tuo marito per 3 volte in un mese e per il resto hai accampato scuse che sinceramente non hanno senso, forse qualcosa sotto c’è sul serio.

 

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: