Sesso in estate, 4 consigli per farlo anche con il caldo

di Valentina Commenta

L’estate è uno strano periodo per il sesso. Sebbene le maggiori porzioni di pelle nuda spesso ispirino molto di più che la tutona della nonna d’inverno, il caldo torrido spesso frena la libido delle coppie che detestano trovarsi in un bagno di sudore cinque minuti dopo aver iniziato a darci dentro.  Oggi vi daremo 4 consigli per soddisfarvi sessualmente nonostante le alte temperature.

Di sicuro alcuni di voi avranno già pensato di mettere in pratica questi espedienti, ma rinfrescare un po’ la memoria non fa assolutamente male, soprattutto se il risultato finale ottenibile è quello di un po’ di puro e sano godimento.

1) Farlo con il condizionatore o con i ventilatori in funzione. Certo, nel primo caso il fresco è continuo e la sensazione è quella di avere l’amplesso naturalmente alla temperatura di maggiore gusto, ma anche il ventilatore non è da denigrare. Insomma, meglio l’aria che va e viene come una piacevole brezza piuttosto che rimanere a bocca asciutta di orgasmi, che dite? In entrambi i casi prendete bene le misure: con il primo in merito alla temperatura, con il secondo in merito alle posizioni. Se presi dall’estro tirate un calcio e lo rompete, poi non solo direte addio al sesso, ma pure alla frescura diurna e notturna.

2) Sesso in acqua. E’ un must dell’estate. E se al mare o in piscina non si può fare, la vasca da bagno e la doccia soprattutto sono dei luoghi di notevole divertimento sessuale se si ha un po’ di fantasia e tanta voglia di esplorarsi a vicenda.

3) Posizioni facili e poco impegnative. Non penserete di lasciarvi andare ad acrobazie di ogni sorta? Insomma, non vogliamo dirvi di usare solo la posizione del cucchiaio o del missionario, ma non perdete troppo tempo a sfogliare il kamasutra.

4) Velocità.  Se siete belli carichi e bagnati (non di sudore, intendiamoci, N.d. R.) date spazio alla sveltina: fatica zero e godimento assicurato.

Photo Credit | Thinkstock

 

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>