Sesso, ecco le scuse degli uomini per rifiutare

scuse maschili sesso

Non solo le donne dicono no al sesso. Anche gli uomini ogni tanto, nonostante vengano dipinti sempre con il chiodo in testa in tal senso, hanno bisogno di dire no all’attività sessuale e nel cercare scuse dimostrano di avere tanta fantasia. Molta di più di quella che spendono, di solito, nel letto. 

Ce lo rivela un sondaggio eseguito da un noto sito americano che si occupa di salute. Quando gli uomini non hanno voglia di fare sesso, o il testosterone in tal senso non li sostiene, fortunatamente possono contare su una fantasia senza limiti. E questo a prescindere dal fatto che rifiutino un rapporto alla moglie o compagna di lunga data o abbiamo un rendevouz estemporaneo con allegati problemi di erezione che non avevano calcolato.

La scusa più utilizzata, tolta quella del mal di testa che di solito viene lasciata pienamente alle donne (le quali come abbiamo visto poco tempo fa non potranno usarla a lungo, visto che uno studio scientifico ha dimostrato come per l’emicrania e la cefalea a grappolo il sesso rappresenti il migliore antidolorifico, N.d.R.), è quella della giornata lavorativa lunga e stancante. Questa è niente però in confronto alla necessità di vedere il programma preferito in tv. Ora: o lo si condivide, o non c’è da scioccarsi se qualche uomo si troverà a dormire sul divano o a rimanere insoddisfatto la volta successiva.

La più credibile per negare l’orgasmo alla propria donna ( e non lamentatevi poi se iniziano a preferire i vibratori, N.d.R.) è senza dubbio quella del bisogno di portare il cane a fare i bisogni fuori. Altra scusa tra le più usate? Quella di problemi digestivi improvvisi. Ma soprattutto, aprite bene le orecchie, dopo dei preliminari che meriterebbero una conclusione di quelle ormonali di brutto, il ricordarsi di avere un appuntamento.

Quale sarebbe la vostra reazione? Lo chiedo ad entrambi i sessi: immaginatevi e rispondeteci.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: