Sesso online, dite no a quello con sconosciuti

di Valentina Commenta

Oggi è tempo di qualche consiglio. Il sesso online può essere una cosa divertente, da mescolare a quello reale. Ma lo è se lo fate con persone che conoscete e di cui vi fidate, non con degli sconosciuti. A quello è bene dire no. E per diversi motivi.

Prima di tutto non sapete chi avete davanti. E’ comprensibile che ci sia voglia di evadere e tutta una serie di fattori molto simili. La frustrazione sessuale può fare molto da questo punto di vista nello spingervi verso una cam e del sesso occasionale online ma questo non significa che sia sicuro per voi farlo. Ovviamente nominando il sesso sicuro in questo caso non si parla di preservativi e malattie veneree ma della possibilità che le vostre performance sessuali vengano registrate e messe in rete o vendute senza il vostro consenso. Immaginate di ritrovarvi per puro caso su un sito porno senza saperlo. Immaginare le persone che si masturbano davanti ai vostri video può essere imbarazzante non credete? O può essere anche considerato lusinghiero, è vero. Ma in tutti i casi non è sicuro.

Altra motivazione per evitare il sesso online con gli sconosciuti è quello che non sapete mai davanti a quale tipo di kink potreste trovarvi davanti. Magari è qualcosa che non considerate minimamente attraente, o addirittura può essere una pratica sessuale estrema poco piacevole. Abbiamo davvero paura di elencare quante cose illegali potete trovarvi a visionare, quindi non lo facciamo.  Ma seriamente, se dovete fare sesso online, fatelo con qualcuno che conoscete e magari amate, almeno un pochino.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>