Sesso in aereo, come non farsi scoprire

sesso aereo come non farsi scoprire

Scorrendo le cronache di tutto il mondo sembra che il sesso in aereo sembra ritornato a essere un trend. O forse semplicemente non è mai passato di moda ma erano bravi a non farsi scoprire, chi lo sa? Oggi però vogliamo parlarvene e darvi qualche consiglio per non farvi scoprire.

Anche perché ragazzi miei, farsi beccare a fare sesso in aereo non solo è una perfetta occasione per beccarsi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico che figurerà allegramente sulla vostra fedina penale, ma sarà anche una occasione indegna di farvi ricordare per gli anni a seguire da tutti i passeggeri del volo. Vediamo quindi di mettere in chiaro qualche punto.

1) Evitate di farlo platealmente al vostro posto davanti a tutti. La scusa della penna caduta da raccogliere non vale se volete fare del sesso orale alla vostra dolce metà. Inutile che ci prendiamo in giro, non siamo in un ufficio dove una eventuale scrivania può coprire il misfatto. Se gli assistenti di volo passano e vi notano accovacciati a terra impegnati a cercare la penna nei pantaloni o sotto la gonna del vostro amore… non crederanno alla storiella.

2) Tentate almeno di chiudervi in bagno. Se volete avere un rapporto di coppia ad alta quota, nonostante le difficoltà nell’entrare nel bagno senza essere visti, questo piccolo spazio rimane il luogo migliore nel quale dare sfogo ai vostri istinti. Ovviamente dovete tenere conto della possibilità di essere comunque interrotti (il bagno soprattutto nei voli lunghi serve a ben altro che fare sesso, N.d.R.) ma insomma, se desiderate avere la chance di un rapporto sessuale completo, è questa l’unica via.

3) Se vi basta la masturbazione reciproca, una bella coperta e via. Ora, è un tantino dispendioso in quanto a fantasia, ma se siete seduti vicini e per farvi due coccole volete stare “vicini-vicini” soprattutto nelle tratte lunghe,  chi vi viene a disturbare se vi abbracciate, poggiate la testa sulla spalla della vostra dolce metà e vi fate un pisolino sotto una coperta che vi avvolga? Le mani lì sotto, se mantenete un certo aplomb, possono fare di tutto.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: