Sesso e vip: la top ten dei più desiderati

Ci va davvero poco per capire quanto la bella Mila Kunis sia desiderabile e desiderata: è infatti sufficiente osservare la posizione delle mani del cantate Justin Timberlake che, in occasione di un evento cinematografico, afferanno saldamente il seno della bella attrice (presa restituita dall’attrice con una presa diretta ai testicoli di Timberlake). Mila Kunis però è solo una tra i dieci vip più desiderati, o detta all’americana, “most fuckable” o “bangable”.

La rivista on line Details ha infatti condotto una breve ricerca chiedendo ai suoi lettori di individuare i dieci vip più “scopabili”, una lotta tra belle e bulli che ha portato a una curiosa top ten.

Con il 50% delle preferenze occupa il primo posto Ryan Gosling, il 45% dei lettori ha indicato Zac Efron e il 41% dei votanti ha indicato la bella Mila Kunis con terza classificata. La classifica prosegue con Adam Levine (36%), Channing Tatum (36%), Kate Upton (32%), Bradley Cooper e Jennifer Lawrence (27%), Jessica Alba (26%) e solo al 23%, in ultima posizione, la sensuale Megan Fox.

Ma insomma, cosa ne è stato dei vip di un tempo? Quelli oggi over 40 e 50 che ancora fanno battere il cuore, e pulsare le mutande, di italiani e non?

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: