Cinquanta sfumature di grigio sostituisce la Bibbia negli hotel

Addio parabole religiose, benvute pagine erotiche! L’hotel britannico The Damson Dene ha comunicato ufficialmente a tutti i turisti che visiteranno le camere del loro albergo che il bestseller Cinquanta sfumature di grigio ha rimpiazzato la Sacra Bibbia, una scelta dovuta e che, secondo il parere del proprietario, porterà turisti da ogni località.

Il proprietario della struttura ha comunicato che dotare le stanze di un libro religioso sarebbe stato inappropriato e che, viste le preferenze del pubblico, un bestseller erotico avrebbe sicuramente accontentato un numero maggiore di visitatori.

La notizia non è certo stata apprezzata dall’opinione pubblica che ha subito scritto al proprietario chiedendo di dotare i comodini del sacro libro: nonostante le richieste, l’hotel è deciso nel non cambiare rotta comunicando, per tutta risposta, che la Bibbia sarà disponibile in reception e che i turisti religiosi potranno richiederne liberamente una copia al personale, e badate bene, senza che nessuno venga giudicato!

Photo Credits | vibe

Condividi l'articolo: