Sesso orale in televisione: rivoluzione sessuale a suon di cunnilingus?

sesso orale televisione rivoluzione sessuale cunnilingusLa rivoluzione sessuale a suon di cunnilingus? E chi lo sa, potrebbe davvero verificarsi una cosa del genere, se si pensa che nella bacchettona America, quella che alcuni politici vorrebbero vedere priva di pornografia e di autoerotismo, il sesso orale “subito” dall’attrice di “The Good Wife” in prima serata è stato in grado n0n solo di rimbalzare sui media nazionali, ma anche nel resto del mondo.  A quando pare i colpi di lingua feriscono davvero più di una spada.

La vittima in questo caso è ovviamente la morale estremamente bigotta della televisione che difficilmente si fa sfuggire qualcosa. Ancora non è possibile imbattersi nella scena in rete. Ma a quanto si sussurra, nulla è stato censurato e chi negli Stati Uniti ha avuto modo di godersi la scena di Cris Noth (il Mr. Big di Sex and The city, n.d.r.) che soddisfava la propria mogliettina, sebbene fosse tutto simulato, ha avuto di che divertirsi e rimanere al contempo sconcertato.

Certo, niente di così eclatante come le foto dell’autofellatio di wikipedia, in grado di scatenare attacchi di voyeurismo a qualsiasi essere umano a prescindere dal sesso e dall’orientamento, ma allo stesso tempo un vero e proprio sdoganamento di qualcosa di cui si parla sempre tra amiche ma difficilmente si affronta in ambito televisivo.  E poi, diamine, ammettiamolo: è una conquista sia per la televisione che per la donna. Senza contare che l’uomo trova dannatamente eccitante un’esponente di sesso femminile che gode. Solo che per una volta l’attenzione ha smesso di essere focalizzata sul sesso e sulla penetrazione per concentrarci sul cunnilingus.

L’attrice protagonista, Julianna Margulies è giustamente soddisfatta di come sono andate le cose.

La prima cosa che mi è passata nella testa quando ho letto la scena è stata: “Oh buon dio! Come faremo a girare una scena come questa?”. E subito dopo “Oh Dio, mio padre vedrà la puntata!”. Ma ho adorato farlo, credo davvero che sia una rivolta sessuale per la televisione. E’ stata una scelta coraggiosa ma io amo battere strade non ancora percorse da nessuno.

Condividi l'articolo: