Sex toys bizzarri… piccolo vademecum

sex toysIl sesso deve vivere anche di fantasia. Su questo presumibilmente siamo tutti d’accordo. Non si può pensare ad un rapporto sessuale o alla masturbazione senza un pizzico di “pazzia”. E prendendo in considerazione i sex toys la questione è analoga. Oggi vi parleremo di alcuni tra i giochi erotici più strani messi in commercio. E credetemi sulla parola, per alcuni si rasenta proprio l’inimmaginabile. Piccola anticipazione necessaria: non si tratta di compendi partoriti da fantasiosi giapponesi.

Nulla contro questo stupendo popolo ovviamente, visto che se dovessi pensare a dei maestri del sesso, penserei a loro in quanto a fantasia. Ciò di cui stiamo per parlarvi è “made in Usa” al 100%, ed è strano dato l’essere “bigotto” di buona parte della popolazione.  Detto questo, iniziamo il nostro viaggio in questa fantasiosa landa sterminata di sex toys.

Uno dei più strani è senza dubbio l’imene di scorta. Trovo spettacolare che qualcuno abbia pensato di creare un tale compendio. Insomma, le cronache ci insegnano che vi siano delle donne che si sottopongono a degli interventi chirurgici per ritornare intatte, ma che qualcuno metta in commercio la sua versione “easy” ovvero priva di particolari necessità ed inseribile in loco da sole…. L’imene artificiale viene promosso soprattutto per rendere il rapporto sessuale più hot e particolare rispetto alla normale routine sessuale grazie anche al falso sangue annesso. Lo comprereste?

Abbiamo poi la pecorella gonfiabile (non sto scherzando) per coloro che possiedono particolari fantasie, e dei cuscini a forma di sedere per dormire (niente buchi di sorta) ed altri ai quali sono applicati vagina e tette, per dare all’uomo tutto ciò che desidera, in un colpo solo. Ma il dildo a forma di Barack Obama direi che raggiunge veramente i top della categoria. Disponibile sia in natural style che colore oro. Va bene la passione politica, va bene l’estro, ma ce ne vuole per pensare di riuscire ad utilizzare un dildo del genere.

Condividi l'articolo: