Masturbazione? Il record è di Masanobu Sato

Il suo nome non è nuovo agli addetti ai lavori ed a chi ha conosciuto, seppure per caso, l’esistenza di MasturbaThon, una gara di masturbazione che ormai da anni, è stata istituita nel 2000, si tiene a San Francisco. Parliamo ovviamente di Masanobu Sato, campione in carica e  vincitore indiscusso delle ultime tre edizioni di questa particolare iniziativa.

Il suo record, imbattuto, consiste nel masturbarsi nove ore e cinquantotto minuti di fila. Grazie ad una preview di una trasmissione a tema, Metropolis, siamo in grado di farvi gettare un occhio sulla vita di questo campione. Quella reale che, nemmeno a dirlo, prevede un “allenamento” giornaliero in piena regola. La cosa stupefacente dell’intera questione è come tutto sia pervaso da una patina di normalità.

Intendiamoci, non parliamo della masturbazione di per se stessa, che vivaddio, non ha niente di anormale, ma del quadretto familiare che viene a crearsi tra Masanobu e la sua compagna: esempio? Lei stilista e sarta che cuce i vestiti e lui che a terra, davanti ad un hentai si masturba grazie a quei particolari tubetti vibranti dei quali vi abbiamo parlato molte volte anche noi di Cooletto.

Ed è spettacolare assistere alla quotidianità con lei che ne cronometra le performance e se ne esce con un “Hai finito presto stavolta!” alla venuta di lui. Se non fosse un documentario, una storia vera, non potremmo credere ai nostri occhi.

Per l’ex fabbricatore di giocattoli tutto rientra nella normalità. Il rapporto con la sua donna non ne risente, anzi, a quanto pare lei sembra apprezzare questa sua tipica bravura nell’autocompiacersi, specialmente nei momenti in cui, per stanchezza o altri motivi non ha voglia di rapporti sessuali. Ci scherza anche lui, spiegando che quando la sua ragazza non ha voglia, lui “fa da solo”.

Cosa dire? Tanti complimenti a lui. E voi.. godetevi il video.

Photo Credit | Metropolis

Condividi l'articolo: