5 miti sul sesso da sfatare

di Valentina Commenta

Il sesso  è fatto di realtà e di storie. Abbiamo per voi oggi 5 miti sul sesso da sfatare. Siamo sicuri sarete d’accordo con le nostre osservazioni, tanto quanto è soddisfacente un rapporto sessuale che si conclude con un orgasmo per entrambe le parti della coppia.

1. Sesso per giovani

Definiamo giovinezza allora. Perché come mito questo è davvero assurdo: pensate davvero che persone abbiano la data di scadenza sui propri organi genitali? Se la risposta è positiva forse dovete vedere se anche sul cervello avete una simile caratteristica. Senza lanciarsi in acrobazie che il fisico non regge si può fare sesso fino a che si è in vita se se ne ha voglia e forza.

2. Non si deve ridere

Chi ha detto che le risate sono bandite in camera da letto? Ci si può divertire sotto le coperte e ridere insieme di quel che si fa o di qualche piccola disavventura. L’importante è che se si hanno dei problemi reali vengano affrontati senza perdere tempo e dialogando.

3. Rapporti occasionali solo per uomini

Chi lo ha detto che il sesso occasionale sia solo per gli uomini? Anche alle donne piace vivere delle avventure di una notte, affidandosi all’istinto e vivendo l’attimo di lussuria. Allo stesso modo è possibile incontrare degli uomini che non cercano solo un orgasmo fugace ma l’amore.

4.  Le dimensioni contano

Non proprio. Il discorso è sempre lo stesso: siamo come dei pezzi di puzzle che si incastrano. E’ come si usa la dotazione che si ha, non quanto è grande che è importante.

5.  Soddisfacente solo se perfetto

E’ l’imperfezione a rendere piacevole il tutto.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>