Il sesso è fatto di realtà e di storie. Abbiamo per voi oggi 5 miti sul sesso da sfatare. Siamo sicuri sarete d’accordo con le nostre osservazioni, tanto quanto è soddisfacente un rapporto sessuale che si conclude con un orgasmo per entrambe le parti della coppia.
1. Sesso per giovani
Definiamo giovinezza allora. Perché come mito questo è davvero assurdo: pensate davvero che persone abbiano la data di scadenza sui propri organi genitali? Se la risposta è positiva forse dovete vedere se anche sul cervello avete una simile caratteristica. Senza lanciarsi in acrobazie che il fisico non regge si può fare sesso fino a che si è in vita se se ne ha voglia e forza.
2. Non si deve ridere
Chi ha detto che le risate sono bandite in camera da letto? Ci si può divertire sotto le coperte e ridere insieme di quel che si fa o di qualche piccola disavventura. L’importante è che se si hanno dei problemi reali vengano affrontati senza perdere tempo e dialogando.
3. Rapporti occasionali solo per uomini
Chi lo ha detto che il sesso occasionale sia solo per gli uomini? Anche alle donne piace vivere delle avventure di una notte, affidandosi all’istinto e vivendo l’attimo di lussuria. Allo stesso modo è possibile incontrare degli uomini che non cercano solo un orgasmo fugace ma l’amore.
4. Le dimensioni contano
Non proprio. Il discorso è sempre lo stesso: siamo come dei pezzi di puzzle che si incastrano. E’ come si usa la dotazione che si ha, non quanto è grande che è importante.
5. Soddisfacente solo se perfetto
E’ l’imperfezione a rendere piacevole il tutto.
Photo Credit | Thinkstock