Sesso occasionale, niente orgasmo per la donna?

di Valentina Commenta

Sesso occasionale è uguale a niente orgasmo per la donna? Questa onestamente ci giunge un tantino nuova. La sveltina da discoteca può avere tanti difetti ma tra di loro non sembra esserci a nostro parere una spinta all’anorgasmia.

Entrando nello specifico dello studio americano che sostiene questa tesi in base ad una statistica raccolta presso i ragazzi del college ci si rende conto che il sesso occasionale mette a repentaglio l’orgasmo della donna… per colpa dell’uomo. E’ infatti quest’ultimo che nel corso della sveltina pensa solo al suo piacere utilizzando la compagna di divertimento quasi come un semplice masturbatore.  Ed è inutile dirvi quanto questo sia sbagliato su tutti i fronti possibili. Il sesso di una notte può essere un’esperienza stupenda per entrambi: perchè gettarla alle ortiche a causa dell’egoismo ormonale?

Una domanda che forse non troverà risposta vista l’insoddisfazione in tal senso di un gran numero do donne.  Un diritto come l’orgasmo che viene bloccato dall’incapacità di dedica da parte della propria attenzione a far star bene l’altra parte. Seriamente, vi rendere conto tutte quante che giungendo a questi punti un vibratore o qualsiasi altro sex toys siano la cosa migliore.

Non scherziamo, ma non vogliamo nemmeno che rinunciate al vostro caro sesso occasionale perchè l’uomo è maleducato. Fate in modo tale che passi buona parte del suo tempo libero a celebrare voi e la vostra bellezza. E vederete che anche l’insoddisfazione in tal senso sparirà velocemente. Unico consiglio: non rinunciate mai e poi mai a fare sesso sicuro.Usate sempre il preservativo.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>