Zahia Dehar: sesso con Benzema e Ribéry

di Giada Commenta

E’ ricordata come il regalo di compleanno della nazionale francese e, stando alle ultime notizie di gossip, pare proprio che la bella e sensuale Zahia Dehar abbia conquistato il cuore, e i boxer, dei due campioni Franck Ribéry e Karim Benzema, atleti che la bella Zahia ha incontrato in più occasioni in passato, nonostante non avesse ancora spento le diciotto candeline.

Secondo le ultime notizie pubblicate dalla stampa di tutto il mondo, la sensuale Zahia avrebbe trascorso numerose notti in hotel a cinque stelle ai quali sarebbe giunta come regalo di compleanno per il 26esimo anno di Franck Ribéry, che avrebbe accolto il dono senza fare troppi complimenti e, a quanto dicono i giudici, senza neanche assicurarsi della maggiore età della giovane. La bella Zahia, pagata profumatamente per accontentare il giovane calciatore e per rendere il suo compleanno assolutamente indimenticabile, avrebbe avuto solo 17 anni, un’età non apprezzata dalla legge francese.

Stesso trattamento, nonostante non si sia celebrato alcun compleanno, anche per il giovane Karim Benzema che avrebbe goduto delle prodezze erotiche della bella stripper senza nemmeno chiedersi se la bella e competente Zahia avesse raggiunto la maggiore età.

Orgasmi, orge e illegalità potrebbero ora causa ai due giocatori qualche anno di prigione, oltre a un’ammenda milionaria: un trattamento che la legge francese sembra non voler risparmiare a nessuno, grandi nomi del calcio inclusi. La vicenda, a tratti scandalosa, non sembrerebbe però infangare il nome della bella Zahia che, grazie alle vicende di gossip citate, ha occupato con gioia il posto di modella più pagata e musa ispiratrice di Karl Lagerfeld, ormai affascinato e rapito dalle curve perfette della modella ed ex prostituta minorenne.

Tra le giustificazioni dei calciatori, la rabbia delle loro mogli e il ghigno beffardo della bella Zahia, ecco la sexy Dehar in uno dei suoi video più famosi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>