Sesso e vip: una prostituta in regalo per Jason Biggs

Trovare il regalo di compleanno per il proprio marito non è cosa facile, soprattutto se il festeggiato è un attore di successo come Jason Biggs, uno degli attori protagonisti della saga di American Pie (sì, proprio il ragazzotto impacciato scoperto a puciare lo strumento in una torta appena sfornata!). Ebbene, proprio sull’attore americano e sulla dolce mogliettina si sta scatenando la stampa statunitense: secondo alcune voci infatti, i due sarebbero stati i protagonisti di un tradimento indotto un po’ particolare, un regalo che la bella consorte avrebbe acquistato in occasione del 33esimo compleanno del marito.

 La  generosa moglie risponde al nome di Jenny Mollen, blogger di Playboy molto seguita negli Stati Uniti, un successo confermato anche dai continui riferimenti alla vita di coppia dei due coniugi, un sex diary che fa sicuramente la felicità degli amanti del gossip un po’ piccante. Proprio sul suo blog la Mollen avrebbe svelato di voler regalare al marito una prostituta, una donna di bella presenza pagata appositamente per soddisfare il marito. La cifra? Solo 600 dollari, una cifretta un po’ misera considerando le possibilità economiche della coppia…

Ma sarà vero? La moglie di Biggs, entusiasta per aver trovato al suo marituccio il regalo perfetto, ha commentato il giorno dopo sul blog lo svolgimento dell’incontro decantando le doti della ragazza, Keisha, una donna alta e molto prosperosa.

Ma il marito avrà scartato il regalo? Le voci sono molto contrastanti a riguardo: molti credono che la bella Keisha abbia offerto all’attore una prova orale molto speciale, altri parlerebbero addirittura di un lavoro completo e alcuni invece, forse i più romantici, avrebbero dichiarato che l’incontro (non sfruttato) sia stato fondamentale per rinsaldare il rapporto di coppia tra i due coniugi, un po’ dopo tre anni di matrimonio. Questa versione sarebbe state confermata anche dalla moglie di Biggs. Nulla di fatto dunque e, ammesso che il fatto sia realmente accaduto, non possiamo non chiederci quale sarà il regalo per il 50esimo compleanno del marito…!

[Photo Credits dailymail]

Condividi l'articolo: