Videogiochi erotici: Sexy Fortune Wings

Oggi recensiremo un gioco a metà tra il grazioso e l’esilarante, il cui nome probabilmente vi aiuterà a capire che immischiato vi è “l’eroe”  di un qualche cartone animato. Parliamo di “Sexy Fortune Wings”. Non ci siete ancora arrivati? Immaginate tutta una serie di streghe , di tipo alato, che frequentano una scuola di magia  e che possono sottostare a diverse trasformazioni….

Si, avete capito benissimo: si tratta di una parodia del cartone animato delle Winx . L’avanzamento del gioco è basato sulla fortuna che il giocatore avrà nella roulette: più la ruota della fortuna girerà a vostro favore, più con facilità otterrete di sbloccare tutte le foto hentai che fanno parte del gioco.  Parliamo di gambling, quindi si tratta di avere fortuna su questo non ci piove.

Anche se penso ad onor del vero che in qualche modo il gioco sia tarato per consentire alla persona di proseguire.  Va riconosciuto: sicuramente chi ha programmato questo particolare videogioco deve condividere con buona percentuale della specie umana che dietro quell’aria da santarelline le winx, al pari di un qualsiasi cartone animato giapponese siano sempre state un po’ porche. Lo dimostrano bene le foto scelte in questa occasione che vedono a turno le diverse maghette impegnate in atteggiamenti un po’ troppo avanzati sessualmente.

Se dovessi esprimere un giudizio di merito, sicuramente trovo estremamente divertenti le scene riguardanti l’utilizzo dello strap on da parte del gruppo. E’ inutile che vi dica che la più porca è ovviamente la protagonista del cartone, quella dai capelli rossi. Che all’interno di una certa sezione del gioco si rende protagonista di un bonus davvero eccezionale, e questa volta in video.

Immaginate un aula, e la necessità della giovane di prendere un buon voto in incantesimi. Ecco che la nostra eroina si trasforma in una appassionate erotomane esperta in sesso orale..

Condividi l'articolo: